Merenda vegan a “La mela dolce” di Pescara

Sabato pomeriggio, io ed il mio compagno, abbiamo deciso di provare una pasticceria di Pescara, “La mela dolce – Wellness Bakery “in via Firenze, 76 (centro della città, all’interno della zona pedonale) perché, passando lì davanti, siamo stati attirati dalla scritta “dolci vegani”, sulla bacheca esterna al locale.

La Mela dolce Pescara
Cappuccino di soia e torta al cioccolato

Appena entrati ci ha accolto un buon profumo di spezie e dolci. L’atmosfera romantica e l’arredamento in un mix di stile retrò e moderno, molto ricercato e curato nei dettagli, rendono questo posto perfetto per prendere un tè con le amiche, per una merenda con il partner o semplicemente per regalarsi un momento di relax e ritagliarsi attimi di benessere gustosi.

La Mela dolce Pescara
Interno del locale

Ci sediamo e scegliamo dal menù: il mio compagno opta per una morbida torta vegana al cioccolato ed un cappuccino con latte di soia mentre io decido di provare una delle invitanti tisane sulla carta accompagnandola con un cornetto vegan.

La Mela dolce Pescara
Tisana “Isola dei Pirati” e cornetto vegan

La tisana che ho scelto si chiama “Isola dei Pirati“, un mix di cacao, cannella e zenzero davvero deliziosa e perfetta per riscaldare il freddo pomeriggio di metà inverno. Anche il cappuccino era davvero buono così come i dolci. Locale consigliato e sicuramente ci ritorneremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑