Mangiare vegan a “La Rusticana” a Città Sant’Angelo

A Città Sant’Angelo, un caratteristico borgo in provincia di Pescara, si può torvare un ricco e delizioso menù vegano presso la pizzeria-ristorante La Rusticana (via Madonna della Pace,100 aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 0.00 e la domenica anche a pranzo dalle 12.30 alle 14.30).

Pizza vegana La Rusticana Citta Sant Angelo
Pizza con mozzarella vegana e funghi

Consigliatissima è la buonissima pizza che viene cotta in forno a legna: gli ingredienti sono di ottima qualità e si può scegliere di condirla con tutto ciò che più ci piace chiedendo di aggiungere la mozzarella di riso vegetale: da provare la pizza margherita vegan con i funghi, una vera delizia!

La mozzarella di riso si scioglie bene e si sposa bene con la salsa di pomodoro e la pasta preparata a regola d’arte. Quando vogliamo mangiare una pizza fuori oppure optare per un menù d’asporto sappiamo dove andare!

Non solo pizza però: in questo locale sono state introdotte anche altre proposte vegan nel menù (primi piatti, burger vegetali) e i cani sono ammessi!

La Rusticana Citta Sant'Angelo
Tagliolini e fagioli
La Rusticana Citta Sant'Angelo
“Bistecche agricole”: parmigiana di melanzane

Abbiamo provato La Rusticana anche a pranzo: dato che non fanno la pizza abbiamo deciso di provare alcuni piatti del menù. Mentre il mio compagno ha optato per un delizioso piatto di tagliolini e fagioli io ho scelto una “bistecca agricola”: una sorta di parmigiana di melanzane con mozzarella di riso davvero gustosa. Abbiamo accompagnato il tutto con delle buonissime patate sotto il coppo e dell’ottimo vino bianco della casa.

La Rusticana Citta Sant'Angelo
Patate sotto il coppo

Da vedere nei dintorni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑